I Pooh in "ritiro" per preparare nuovo album e nuovo tour!

POOH_PREPRODUZIONE_lowres

Non vi abbiamo abbandonato…ma da più di un mese siamo in “ritiro”, in una località bellissima e segreta, per preparare il nostro nuovo disco e il nuovo tour che partirà a ottobre.

È un progetto “veramente speciale“, artisticamente stimolante ma molto complesso… che ci sta assorbendo in modo totale. Ecco perché siamo spariti da un po’ di tempo.

Del resto, potete immaginare anche voi quanto lavoro ci sia per inserire una grande orchestra all’interno di un “suono” così definito e “solido” come quello dei Pooh, ma quello che sta venendo fuori è assolutamente gratificante, ed è questo che conta!

Insieme a noi c’è Danilo Ballo, che sta davvero facendo un grande lavoro e sta dando il meglio di sé come arrangiatore. Alla batteria c’è il nostro Phil Mer che contribuisce attivamente con suggerimenti e proposte ritmiche. Ci sono poi Michele Vannucchi, che si occupa di registrare tutta questa fase di preproduzione, e Gaetano Simone che ci assiste tecnicamente.

Prossime notizie “in the future“… per ora non possiamo aggiungere altro…

Un abbraccio a tutti e preparatevi alla sorpresa!

RDR

 

P.S.
Come potete leggere a questo link (http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2012/06/23/news/nel-rifugio-segreto-dei-pooh-dove-nasce-il-nuovo-album-1.5302332) il nostro rifugio "segreto" è stato già scoperto...
Siamo a Montegrotto Terme, cittadina rinomata in tutta Europa per le sue cure termali.
Quindi, ecco a voi alcune foto scattate  dal nostro "ritiro" lavorativo!