storyboard

Laurea Honoris Causa per Roby in Cina!

roby-laurea-luoyang-2

Continua il successo in Cina! Roby riceve la Laurea Honoris Causa dalla Luoyang Normal University (provincia di Henan).

Dopo essersi esibito negli scorsi giorni a Shanghai, Roby è volato nella città di Luoyang (provincia di Henan) dove la Luoyang Normal University gli ha conferito una Laurea Honoris Causa.


Leggi tutto

Grande successo per Roby a Shanghai

Grande successo per Roby che si è esibito in Cina, a Shanghai, in occasione dell’evento “ELLE China 2014 Style Awards”, unico straniero invitato da Modern Sky, prestigiosa global music company, e da ELLE a partecipare alla manifestazione. Davanti a un pubblico di 2.500 giovani, Roby Facchinetti è riuscito, secondo la critica cinese, a “raggiungere il cuore e la testa dei ragazzi presenti con la bellezza della sua musica”, tanto che l’account dei Pooh su Weibo (il più popolare social network cinese) ha registrato oltre 150.000 contatti in un solo giorno.

«Sono entusiasta per la reazione del pubblico di Shanghai – dichiara Roby Facchinetti – Con loro si è creata una sintonia immediata e hanno mostrato sensibilità, competenza e disponibilità verso melodie non conosciute. Ringrazio l’Ambasciata d’Italia per lo straordinario lavoro svolto e mi auguro di poter tornare nel 2015 con i Pooh».

Roby si trova in questi giorni in Cina per partecipare a una serie di eventi organizzati dall'Ambasciata d’Italia per promuovere la cultura e l’immagine italiana presso le nuove generazioni.

«La diplomazia culturale rappresenta un elemento fondamentale per promuovere l’intera economia italiana in Cina – dichiara Alberto Bradanini, Ambasciatore d’Italia - I Pooh esprimono una qualità musicale di altissimo livello che, sono sicuro, sarà in grado di entrare nel cuore delle giovani generazioni cinesi».


Un saluto con un fan di Shanghai

Un grande fan dei Pooh, sapendo della presenza di Roby a Shanghai, ha scritto sulla pagina Facebook questo messaggio:


"Ciao Roby io sono un tuo super fan… vivo a Shanghai da due anni… lavoro in un ristorante italiano, Otto e Mezzo Bombana. Umberto, lo chef, è bergamasco, lo conoscerai sicuro... passa a mangiare... cosa farai a Shanghai? Spero d'incontrarti!”.

Pensate la sorpresa che ha avuto questo fan trovandosi davanti a Roby nel suo ristorante…

In questo video potrete vedere una parte dell'incontro.

Buona visione.


Appena atterrato a Shanghai, il primo pensiero è stato per voi!

Roby è atterrato all'aeroporto di Shanghai alle 23.30 italiane, le 5.30 locali.
RobyShanghai

Segui Roby in volo!

Ciao a tutti,
ci siamo Roby è partito alle 12,30  e dovrebbe atterrare alle 5,40 italiane
Se volete seguire il volo CLICCATE QUI!

Un saluto dall'aeroporto, Cina arrivo!

Roby alle 12:30 è partito dall'aeroporto di Malpensa destinazione Shanghai dove nei prossimi giorni parteciperà ad alcuni eventi molto importanti.
Seguite il suo Storyboard per restare informati!